Cerca

il fatto

Arrestato Vincenzo Milione, indagato per l'omicidio di Mara Favro

Il gestore del Don Ciccio ha violato l’obbligo di soggiorno (prescrizione della sorveglianza speciale) ed era a Gravere

Arrestato Vincenzo "Luca" Milione, gestore del Don Ciccio

Arrestato Vincenzo "Luca" Milione, gestore del Don Ciccio

I carabinieri di Susa hanno arrestato nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 maggio, Vincenzo "Luca" Milione, gestore della pizzeria Don Ciccio di Chiomonte, indagato per l'omicidio della cameriera Mara Favro. Milione, difeso dall'avvocato Luca Calabrò, insieme all'ex pizzaiolo della pizzeria di Chiomonte, Cosimo Esposito, è indagato con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere.

Tuttavia, Vincenzo "Luca" Milione non è stato arrestato dai carabinieri per questi delitti, bensì per avere violato l’ordine del tribunale di sorveglianza che gli aveva imposto di non uscire di casa se non in determinate ore. Milione sarebbe dovuto restare in casa (vive sopra la pizzeria, a Chiomonte) ma i carabinieri lo hanno avvistato a Gravere, paese a pochi chilometri di distanza. Tra l'altro, lo stesso paese dove due mesi fa sono stati trovati i resti di Mara Favro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.