Cerca

Il fatto

Ragazzo di 19 anni denunciato per aver invaso una villetta a Chieri

All'interno dell'edifico trovate scritte sui muri, proiettili e delle bottiglie di liquore con dei mozziconi di sigaretta

Baiso: sottraggono denaro e gioielli a un'anziana, due finti carabinieri smascherati

Foto d'archivio

Un ambiente tutto a soqquadro, segnalato per intrusioni e furti. Questa la situazione in cui si sono imbattuti i carabinieri di Chieri, all'interno di una villetta disabitata. I militari hanno denunciato un ragazzo italiano di 19 anni per invasione di edifici. Il giovane è stato sorpreso nella villetta disabitata da 14 anni.



La villetta, ormai abbandonata da tempo, si è trasformata in un rifugio. Il proprietario, esasperato dalle continue intrusioni e dai furti di materiale in metallo, ha allertato i carabinieri, che hanno trovato il giovane addormentato all'interno dell'edificio. All'interno della villetta, i militari hanno rinvenuto diversi oggetti che raccontano una storia di trasgressione e ribellione giovanile: scritte sui muri, proiettili, un teschio di plastica, luci natalizie, gratta e vinci, bottiglie di liquore e mozziconi di sigaretta.

La villetta di Chieri è diventata il palcoscenico perfetto per vivere un'avventura al di fuori delle regole. Il giovane denunciato potrebbe non essere stato solo. È verosimile che facesse parte di un gruppo che aveva deciso di trascorrere qualche notte lì, ma che, al momento dell'arrivo dei carabinieri, si era già dileguato. Lui, rimasto addormentato, è stato l'unico a pagare il prezzo di quella notte di trasgressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.