Cerca

A Settimo

Inseguimento da film tra Fiat Panda e carabinieri, ecco cos’è successo

Nella notte un uomo è scappato alle pattuglie ed è stato rincorso per le vie della città

Inseguimento da film tra Fiat Panda e carabinieri, ecco cos’è successo

Fotogramma tratto da un video pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Favelas Torino

Inseguimento da film intorno all’1 di questa notte lungo le strade di Settimo Torinese, concluso quando i carabinieri sono riusciti a bloccare il fuggiasco, un 36enne italiano che avrebbe dovuto restare ai domiciliari dopo la condanna per maltrattamenti in famiglia (in un’abitazione diversa da quello in cui viveva in precedenza).

I carabinieri della tenenza di Settimo sono andati proprio a casa sua, in via Moglia, per un controllo e lo hanno “pizzicato” proprio mentre stava uscendo di casa e stava salendo sulla Fiat Panda. E lui, anziché fermarsi, è salito in auto ed è scappato. Ne è nato un inseguimento visto da tanti passanti, che lo hanno anche filmato e inviato alla pagina Instagram Welcome To The Favelas Torino.

Alla fine il fuggitivo è stato bloccato da due pattuglie in una rotatoria nel centro della città. I carabinieri lo hanno denunciato e poi lo hanno collocato di nuovo ai domiciliari. Sperando che stavolta li rispetti e resti in casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.