Cerca

Tentato furto

Tentato furto con esplosione in via Caselle: i ladri fuggono a mani vuote, indagano i carabinieri

L'obiettivo era far saltare in aria il distributore automatico di 'gratta e vinci'

Tentato furto con esplosione in via Caselle: i ladri fuggono a mani vuote, indagano i carabinieri

Nella notte di domenica 1 giugno 2025, Borgaro Torinese è stata scossa da un'esplosione, proveniente dalla tabaccheria di via Caselle, dove una banda di ladri ha tentato di far saltare in aria il distributore automatico di 'gratta e vinci'

Nonostante l'esplosione, il distributore è rimasto pressoché integro, mentre la saracinesca della tabaccheria ha subito danni, ma il bottino è rimasto fuori dalla loro portata. Immediatamente dopo l'evento, i carabinieri della compagnia di Venaria Reale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso. La loro presenza ha segnato l'inizio di un'indagine che si preannuncia complessa. La scena del crimine è stata analizzata minuziosamente, alla ricerca di indizi che possano condurre all'identificazione dei responsabili. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.