Cerca

Il fatto

Venaria, urta una ciclista che si incastra sotto un veicolo parcheggiato

La donna è stata trasportata all'ospedale Maria Vittoria, dopo aver riportato alcune fratture

Venaria, urta una ciclista che si incastra sotto un veicolo parcheggiato

Foto di repertorio

Prima il violento scontro tra due auto, poi in seguito all'impatto, una delle due vetture è andata a colpire una bici, sbalzando la ciclista sotto una terza macchina parcheggiata. Questa la dinamica dell'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 giugno 2025, a Venaria Reale, all'incrocio tra via Juvarra e via IV Novembre. La donna in sella alla bicicletta è stata trasportata all'ospedale Maria Vittoria, dove non è in pericolo di vita.

L'incidente ha avuto inizio con una collisione tra una Ford Focus e una Toyota Yaris. I conducenti delle due vetture, fortunatamente, sono usciti illesi dall'impatto, ma il destino ha voluto che la situazione degenerasse rapidamente. La Toyota Yaris, dopo l'urto iniziale, ha perso il controllo e ha colpito una bicicletta su cui viaggiava una donna di circa trent'anni. La ciclista, in un attimo di pura sfortuna, è stata sbalzata contro il parabrezza della Yaris, per poi finire sotto una Fiat Punto parcheggiata nelle vicinanze.

Un meccanico, presente sul luogo, ha prontamente messo a disposizione un cric per sollevare la Fiat Punto, permettendo così di liberare la donna intrappolata. Poco dopo, i sanitari della Croce Verde Torino, sezione di Venaria Reale, sono giunti sul posto e hanno stabilizzato la ciclista, trasportandola d'urgenza all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Nonostante le diverse fratture riportate, la donna non è in pericolo di vita, un sollievo per tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.