Cerca

LA PROTESTA

Blitz dei pro-Pal alla Leonardo di Caselle: "Stop genocidio e riarmo. Leonardo complice"

Protesta nella sede torinese dell’azienda aerospaziale: sventolano striscioni e bandiere contro la produzione di armi

Blitz dei pro-Pal alla Leonardo di Caselle: "Stop genocidio e riarmo. Leonardo complice"

Un'azione di protesta ha coinvolto questa mattina la sede di Leonardo, l'azienda aerospaziale di Caselle. Intorno alle 11, alcuni attivisti, tra cui membri del Cua, sono entrati nella struttura e hanno esposto uno striscione con la scritta "Stop genocidio e riarmo. Leonardo complice".

Subito dopo, un gruppo di manifestanti si è arrampicato sul tetto, dove ha sventolato una bandiera palestinese lungo tutta la facciata dell’edificio. La polizia è arrivata poco dopo per identificare i partecipanti alla protesta.

Inizialmente, gli stessi attivisti avevano organizzato un presidio al parco del Valentino, accompagnato da un dj set. Tuttavia, è possibile che la manifestazione venga spostata a Caselle, con l’idea di proseguire la protesta direttamente davanti alla sede dell'azienda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.