Cerca

il fatto

Tentata rapina sul bus 64: passeggero preso a pugni e un vetro va in frantumi

L'episodio all'ora di cena sull'autobus a Grugliasco, rimasto fermo oltre un'ora. Indagano i carabinieri

La tentata rapina è avvenuta sulla linea 64

La tentata rapina è avvenuta sulla linea 64

Pugni al collo e un passeggero trasportato in codice verde al Martini. Obiettivo, il borsello con dentro soldi e documenti. E' successo ieri sera, giovedì 17 luglio, intorno all'ora di cena a Grugliasco, a bordo del bus della linea 64. Un uomo, di nazionalità italiana, è stato vittima di una tentata rapina che ha provocato anche l'interruzione (per oltre un'ora) del mezzo pubblico. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Il passeggero si è preso diversi pugni dal suo aggressore, fino a quando non è riuscito a farlo desistere e a farlo scendere dal bus. Durante la colluttazione, è rimasto danneggiato anche il vetro del pullman. L'autista ha dovuto giocoforza fermare il bus 64 per più di un'ora, prima di riprendere la corsa. L'uomo aggredito è finito al Martini, trasportato dall'ambulanza del 118. Per le indagini, saranno probabilmente decisive le telecamere di video-sorveglianza dell'autobus, di cui i carabinieri hanno preso visione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.