Cerca

Cronaca

Arrestati i due rapinatori di via Zanella: recuperata la refurtiva

Si trovavano in via Bologna quando le forze dell'ordine li hanno intercettati. Rapina aggravata in concorso per la coppia egiziana

Arrestati i due rapinatori di via Zanella: recuperata la refurtiva

Foto d'archivio

Un'aggressione che precede la rapina. Calci e pugni per cercare di sottrarre il cellulare, l'orologio, una catenina d'oro e una carta di credito. Un coltello puntato alla gola per intimidazione. I protagonisti di questa vicenda sono due ragazzi egiziani, di cui uno minorenne. L'episodio, avvenuto lo scorso sabato 12 luglio, ha coinvolto una vittima ignara che si trovava in via Zanella, in zona Vanchiglia.

Poco dopo il fatto, due volanti sono accorse sul posto, non riuscendo ad intercettare i due malviventi. Tuttavia, la storia ha trovato un epilogo positivo: la coppia è stata arrestata per rapina aggravata in concorso mentre si trovava in via Bologna. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Gli arresti sono stati convalidati dall'Autorità Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.