Cerca

Il fatto

Incidente mortale nel biellese: automobilista perde la vita dopo lo scontro con un camion

In seguito all’incidente, il tratto è stato immediatamente chiuso in entrambe le direzioni

Incidente mortale nel biellese: automobilista perde la vita dopo lo scontro con un camion

Foto d'archivio

Uno violento scontro tra un'automobile e un mezzo pesante, che è costato la vita all'automobilista. L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 18 luglio, introno alle 8.30, sulla statale 758 “Masserano – Mongrando”, nel territorio comunale di Ponderano, nel biellese. Dopo l'impatto, l'autista del tir ha riportato ferite lievi.

In seguito all’incidente, il tratto è stato immediatamente chiuso in entrambe le direzioni. Anas, ente gestore della strada, ha attivato tempestivamente le proprie squadre per mettere in sicurezza l’area e istituire deviazioni sul posto, con l’obiettivo di agevolare l’intervento dei soccorritori e dei tecnici.

Sul luogo dell’incidente stanno operando anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione del traffico, completamente paralizzato nel tratto interessato. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.