Cerca

Il fatto

Precipita da 10 metri mentre dipinge casa: 71enne perde la vita nel biellese

L'episodio è avvenuto a Donato, per l'uomo sono state fatali le riferite riportate dopo la caduta

Precipita da 10 metri mentre dipinge casa: 71enne perde la vita nel biellese

Foto di repertorio L'epsi

Un tragico incidente domestico è costato la vita a un uomo di 71 anni, precipitato da un’altezza di dieci metri mentre era intento a dipingere la sua casa a Donato, piccolo comune del Biellese. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio durante i lavori, scivolando e cadendo nel vuoto.

L’impatto con il suolo è stato devastante: le ferite riportate si sono rivelate fatali, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. Inutile la corsa dei sanitari, che hanno potuto solo constatare il decesso.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma tutto lascia pensare a una drammatica fatalità legata a lavori svolti in autonomia e in condizioni precarie

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.