Cerca

caccia ai furbi

Furti a Chivasso, si richiedono le borse rubate indietro, all'interno effetti personali e documenti

Due episodi nella giornata di sabato, uno in via Baraggino e uno al supermercato Lidl. Si lancia un appello per il recupero degli oggetti smarriti

Furti a Chivasso, si richiedono le borse rubate indietro, all'interno effetti personali e documenti

Sabato 19 luglio 2025, in via Baraggino 11 a Chivasso, alcune persone sono state vittime di un furto. I malviventi sono riusciti a sottrarre due borse, una delle quali era uno zainetto, entrambe di colore nero. All'interno, oltre al denaro contante, si trovavano carte di credito, bancomat, tessere sanitarie e altri documenti personali. Particolarmente dolorosa la perdita di fotografie e oggetti di valore affettivo, difficilmente sostituibili.

Le vittime lanciano ora un appello a chiunque dovesse ritrovare le borse, magari abbandonate in strada o in qualche area isolata. Si invita a consegnarle presso la caserma dei Carabinieri di Chivasso. Anche se è improbabile recuperare il denaro, si spera almeno di poter rientrare in possesso dei documenti e degli effetti personali.

Sempre nella giornata di sabato si è verificato un altro furto, questa volta presso il supermercato Lidl. Una donna anziana è stata derubata della propria borsa, ma fortunatamente, grazie all’intervento di un passante che l’ha ritrovata poco distante, ha potuto riaverla con quasi tutti i suoi effetti personali intatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.