Cerca

eventi in provincia

L'attesa è quasi finita per la Festa Patronale di Chivasso, nel frattempo arriva l'avviso per la somministrazione di bevande e alimenti

Dal 22 agosto al 7 settembre musica, spettacoli, tradizione e sapori locali per un’edizione ricca di eventi e iniziative per tutte le età

L'attesa è quasi finita per la Festa Patronale di Chivasso, nel frattempo arriva l'avviso per la somministrazione di bevande e alimenti

Si stanno definendo gli ultimi particolari e nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente il programma completo della Festa Patronale della Città di Chivasso, edizione 2025.

L’attesa per la manifestazione è alta: dal 22 agosto al 7 settembre, la città si animerà con un ricco calendario di eventi. Sono previsti concerti dal vivo con artisti locali e ospiti speciali, cene all’aperto con specialità tipiche e prodotti a chilometro zero, spettacoli di danza e animazione per tutte le età, dj set serali per ballare sotto le stelle e molte altre iniziative, tra novità e appuntamenti della tradizione.

Nel frattempo, è stato pubblicato l’avviso per la selezione di tre operatori incaricati della somministrazione di cibi e bevande durante la Fiera Regionale del Beato Angelo Carletti, che si svolgerà mercoledì 27 agosto presso il Parco del Mauriziano.

I soggetti selezionati avranno a disposizione spazi di forma variabile per un’area totale massima di 400 mq. Il canone di occupazione per ciascuna area è fissato in 300 euro.

La selezione avverrà tramite graduatoria, sulla base di criteri e punteggi specificati nell’avviso ufficiale disponibile sul sito del Comune di Chivasso. Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it entro martedì 5 agosto, come previsto dalla proroga indicata nella Determinazione n. 541.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.