Cerca

i lavori per una scuola nuova

La scuola "Anna Frank" di Leinì assume dei nuovi colori, al via i lavori di tinteggiatura delle aule (e non solo)

Durante la pausa estiva, interventi di tinteggiatura e migliorie ambientali per garantire spazi scolastici più accoglienti e salubri in vista del nuovo anno

La scuola "Anna Frank" di Leinì assume dei nuovi colori, al via i lavori di tinteggiatura delle aule

Mentre alla scuola “Anna Frank” le lezioni sono sospese per la pausa estiva e i bambini e le bambine si godono le meritate vacanze, all’interno dell’edificio si lavora per preparare al meglio il nuovo anno scolastico.

Durante i mesi estivi, infatti, è stato avviato un importante intervento di tinteggiatura che coinvolge numerosi spazi della scuola: aule, corridoi, scale, uffici e l’ingresso. L’obiettivo è accogliere gli alunni a settembre in ambienti rinnovati, più curati e accoglienti.

Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza e alla salubrità degli ambienti: per i lavori vengono utilizzate vernici con certificazione Indoor Air Comfort (Gold), che garantiscono basse emissioni di composti organici volatili (VOC). Una scelta consapevole per tutelare la salute dei piccoli studenti e del personale scolastico, offrendo loro spazi non solo più gradevoli ma anche più sicuri.

Una volta completato l’intervento alla scuola “Anna Frank”, i lavori proseguiranno presso la scuola dell’Infanzia “Collodi” di via Caviglietto, dove è prevista una nuova fase di tinteggiatura con le stesse attenzioni a qualità e sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.