Cerca

il fatto

Tragedia tra San Gillio e Druento, muore a soli 60 anni Antonio Compare, a bordo del suo scooter

L’uomo, residente a Givoletto e titolare della ditta “San Carlo” di Torino, è deceduto dopo un malore improvviso: inutili i soccorsi

Tragedia tra San Gillio e Druento, muore di infarto a soli 60 anni Antonio Compare, a bordo del suo scooter

Una tragica fatalità si è verificata nella serata di sabato 2 agosto 2025, lungo strada comunale della Bizzarria, al confine tra San Gillio e Druento. Antonio Compare, 60 anni, residente a Givoletto, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero mentre era alla guida del suo ciclomotore.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Radiomobile di Rivoli, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e al medico legale dell'Asl To3, l’uomo sarebbe stato colpito da un malore improvviso, con tutta probabilità un infarto, che non gli ha lasciato scampo.

Compare era un volto noto e stimato nell’ambiente imprenditoriale torinese: era infatti titolare dell’azienda «San Carlo», specializzata nella produzione di serramenti e con sede a Torino.

Grande appassionato di moto e cavalli, per anni aveva anche prestato la sua voce come speaker durante le competizioni organizzate presso il «Centro Ippico Double S Quarter Horse» di via Val della Torre, proprio a San Gillio.

La comunità è ora scossa per la perdita di una figura conosciuta e molto attiva sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.