Cerca

Il caso

Ruba due cellulari e aggredisce le vittime: 45enne agli arresti domiciliari a Ivrea

La vicenda si è consumata del parcheggio della Lidl di via Strusiglia. Resistenza e minacce a pubblico ufficiale tra le aggravanti

«A sua nipote servono 14mila euro»: così il finto carabiniere si è portato via soldi e gioielli

Carabinieri

Un piano che aveva come obiettivo due cellulari custoditi all'interno di un furgone. Il quartiere è quello di porta Vercelli a Ivrea, protagonista della vicenda un 45enne italiano in libertà vigilata. Si aggirava nel parcheggio della Lidl di via Strusiglia quando è stato segnalato alle autorità nella giornata di sabato 9 agosto.

Le vittime della rapina si trovavano all'interno del supermercato, intente a terminare la spesa alle casse. In seguito all'allarme emanato da alcuni testimoni all'esterno, la coppia ha tentato di fermare l'uomo, rimanendo coinvolta in un aggressione. Sul posto è intervenuta la volante del commissariato di "Ivrea e Banchette", anch'essa fatta oggetto di minacce e resistenza. Gli agenti hanno poi immobilizzato il 45enne, segnalando il danneggiamento dell'abitacolo durante le operazioni di trasporto. 

Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari con le accuse di rapina impropria, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e furto aggravati. Al momento si trova sotto indagine della Procura di Ivrea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.