Cerca

IL FATTO

Castagnole Piemonte, minaccia la cassiera del supermercato e ruba 300 euro: arrestato

Un uomo di 43 anni, già noto alle autorità, bloccato dai carabinieri subito dopo la rapina

Castagnole Piemonte, minaccia la cassiera del supermercato e ruba 300 euro: arrestato

Foto d'archivio

Sabato mattina, un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti comportamenti simili, ha commesso una rapina nel supermercato Ekom di via Trento a Castagnole Piemonte. L'individuo, residente nel paese, ha minacciato una cassiera, obbligandola a consegnare tutto il denaro presente nella cassa in quel momento.

L'allarme è stato lanciato immediatamente e i carabinieri della Compagnia di Pinerolo sono intervenuti con grande rapidità, riuscendo a intercettare e bloccare l'uomo a pochi minuti dall'accaduto. L'arresto ha permesso di recuperare l'intero bottino, che ammontava a 300 euro in contanti, e di restituirlo al direttore del supermercato.

Dalle prime ricostruzioni, è emerso che poco prima della rapina, l'uomo aveva lasciato un bar nelle vicinanze senza saldare il conto dopo aver consumato bevande alcoliche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.