Cerca

IL FATTO

Pirata della strada alla rotonda di Torre Canavese: 35enne investito, si cerca il responsabile

L'uomo è stato travolto da un'auto che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi

Pirata della strada alla rotonda di Torre Canavese: 35enne investito, si cerca il responsabile

Foto di repertorio

La mattina di sabato 23 agosto un uomo di 35 anni di origine bengalese è stato investito e lasciato in strada dopo essere stato urtato da un'automobile alla rotonda tra Torre Canavese e Bairo. L'automobilista non si è fermato a prestare soccorso, dileguandosi subito dopo l'impatto.

L'incidente è avvenuto mentre l'uomo camminava vicino al ciglio della strada. L'urto lo ha scaraventato a terra, ma l'auto che lo ha colpito non ha interrotto la sua corsa. L'allarme è stato lanciato da passanti che hanno notato il 35enne a terra. I soccorsi del 118 sono arrivati prontamente, stabilizzando il ferito sul posto prima di trasportarlo all'ospedale di Ivrea. Qui i medici hanno riscontrato diverse lesioni, ma hanno fortunatamente escluso il pericolo di vita.

I carabinieri della stazione di Agliè hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il conducente e il veicolo. Il reato di omissione di soccorso, unito alle lesioni personali, rende l'episodio particolarmente grave. Un elemento chiave per le indagini potrebbe essere rappresentato dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.