Cerca

Il fatto

Nole, incidente con un’auto rubata: fugge ma viene rintracciato dalla Polizia locale

Decisive le telecamere di sorveglianza. L’uomo, un pregiudicato della zona, sarà perseguito per omissione di soccorso e ricettazione

Nole, incidente con un’auto rubata: fugge ma viene rintracciato dalla Polizia locale

Polizia locale

Scontro e fuga lungo la Sp2 a Nole: il conducente di un’auto con targa svizzera, dopo aver causato un incidente, non si è fermato per prestare soccorso. Gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Marco Ortalda, hanno avviato immediatamente le indagini.

L’analisi delle telecamere di videosorveglianza ha permesso di risalire al veicolo e alla targa. Grazie al contatto con il Centro di Cooperazione di Polizia e Doganale di Chiasso, è emerso che l’auto era stata rubata pochi giorni prima in Svizzera.

Le verifiche hanno portato all’identificazione del conducente: un pregiudicato residente in zona. Convocato in comando, l’uomo ha ammesso i fatti e dovrà ora rispondere di fuga a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e ricettazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.