Cerca

Il fatto

Scoperta piantagione di marijuana a Chieri: 41enne arrestato dai carabinieri

I carabinieri hanno trovato sei piante e tre chili di droga essiccata nell’abitazione del sospettato

Scoperta piantagione di marijuana a Chieri: 41enne arrestato dai carabinieri

Immagini carabinieri

I carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 41enne di Chieri dopo aver scoperto una piantagione di marijuana nel giardino della sua abitazione in via Andezeno. L’operazione è nata da una serie di controlli mirati che hanno condotto a un intenso odore di cannabis nella zona residenziale.

Dopo alcuni appostamenti, i militari hanno effettuato un blitz trovando sei piante di marijuana coltivate in vasi all’esterno e circa tre chili di sostanza essiccata all’interno dell’abitazione, già pronta per la distribuzione. Sequestrati anche 700 euro in contanti, lampade per la coltivazione indoor, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino. È accusato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.