Cerca

il fatto

Rivoli, donna ubriaca in ospedale aggredisce medico, vigilantes e carabinieri

Ennesimo caso di violenza nei nostri presidi sanitari. Responsabile, una 33enne ubriaca, che è stata arrestata

Il pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli

Il pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli

Era arrivata al pronto soccorso ubriaca, insieme alla sua compagna. Una volta in ospedale ha dato in escandescenze, minacciando prima un medico, quindi picchiando le guardie giurate e infine aggredendo i carabinieri. E' stata arrestata Tamara Picchio, 33enne di Collegno, per aver dato di matto nel presidio sanitario di Rivoli mentre era in sala d'attesa dopo essere sopraggiunta con l'ambulanza del 118. La 33enne (che ha dei precedenti alle spalle, esattamente come la sua compagna), in evidente stato di alterazione alcolica ha dapprima minacciato un dottore, poi sferrato calci e pugni alle guardie giurate, le quali hanno riportato escoriazioni senza però ricorrere alle cure mediche. Alla fine se l'è presa con i carabinieri intervenuti per fermarla, colpendo un militare con un calcio nella schiena. Per il carabiniere, due giorni di prognosi.

Tamara Picchio è stata quindi trasferita da Rivoli all'ospedale San Luigi di Orbassano. Per lei, sette giorni di prognosi, risultato della zuffa con vigilantes e carabinieri. E ovviamente l'arresto, che è scattato con le accuse di violenza e minaccia contro professionisti sanitari, ma la donna è stata anche denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.