Cerca

l'omicidio di collegno

Fiori per Marco Veronese, ucciso a coltellate. Ascoltati parenti, vicini e amici

Omaggio in via Sabotino in ricordo dell'imprenditore brutalmente assassinato. Proseguono le indagini

Fiori per Marco Veronese

Fiori per Marco Veronese

Spunta un omaggio per ricordare Marco Veronese, l'imprenditore di 39 anni ucciso a Collegno. Questa mattina, venerdì 24 ottobre, in via Sabotino qualcuno ha lasciato un mazzo di fiori in ricordo dell'uomo ammazzato a coltellate, da un killer che i carabinieri stanno cercando.  

E proseguono le indagini per dare un volto all'assassino di Veronese. Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in via Sabotino, dove l'uomo è stato aggredito, e lungo corso Francia, nella speranza di individuare il killer o eventuali altri testimoni. Parallelamente vengono ascoltati amici, familiari, vicini di casa e tutte le persone che conoscevano la vittima o che abitano nella zona in cui è avvenuto l'omicidio. Alcune telecamere che ci sono in zona, purtroppo, sarebbero però inattive. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.