Cerca

Viabilità

Nichelino, il cantiere non finisce: prorogati fino al 27 novembre i lavori in Viale Stazione

Proseguono gli interventi Smat con modifiche alla viabilità tra via Brofferio e via Torino

Nichelino, il cantiere non finisce: prorogati fino al 27 novembre i lavori in Viale Stazione

Proseguiranno fino a lunedì 27 novembre 2025 i lavori Smat in Viale Stazione a Nichelino, che inizialmente avrebbero dovuto concludersi nelle scorse settimane.

L’intervento, finalizzato al rinnovo delle condotte idriche e al miglioramento complessivo della viabilità, riguarda il tratto compreso tra l’intersezione con via Brofferio e quella con via Torino.

Durante tutto il periodo della proroga restano in vigore modifiche alla circolazione: senso unico alternato, restringimenti della carreggiata, divieti di sosta e segnaletica temporanea per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

Il Comune invita cittadini e automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni presenti in zona e a pianificare con anticipo gli spostamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.