Cerca

Il fatto

Nole, 28enne colpito con una mazza da baseball in pieno centro: l’aggressore riesce a fuggire

L’uomo, ferito gravemente e trasportato all’ospedale di Ciriè: la polizia locale ha sequestrato l’arma e avviato le indagini

Nole, 28enne colpito con una mazza da baseball in pieno centro: l’aggressore riesce a fuggire

Nel tardo pomeriggio di lunedì 27 ottobre, intorno alle 17:30, un violento episodio ha coinvolto il centro di Nole. Un uomo di 28 anni, residente in zona, è stato brutalmente aggredito in strada con una mazza da baseball. Il giovane ha riportato ferite in diverse parti del corpo e ha perso molto sangue. È stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Ciriè.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Nole, che hanno ritrovato la mazza utilizzata nel pestaggio, poi posta sotto sequestro. L’autore del gesto, però, era già riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l’aggressore. Al momento non sono noti i motivi che hanno scatenato l’attacco. Del caso è stato informato anche il pubblico ministero di turno della procura di Ivrea.

+++ Notizia in aggiornamento +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.