Cerca

Il fatto

Boato all'alba a Rivarolo, esplode una palazzina: feriti marito e moglie

La deflagrazione in un condominio di via Maurizio Farina. Sul posto il 118 di Azienda Zero, vigili del fuoco e carabinieri

Esplosione a Rivarolo Canavese: feriti marito e moglie

Esplosione a Rivarolo Canavese: feriti marito e moglie

Esplosione con due persone ferite questa mattina, venerdì 7 novembre, a Rivarolo Canavese, dove sono intervenuti pompieri e ambulanza. Interessata una palazzina di quattro piani al civico 13 di via Maurizio Farina e sul posto è immediatamente arrivato il 118 di Azienda Zero, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. A dare l'allarme, alle 7 del mattino, sono stati i residenti. A rimanere feriti sono stati marito e moglie che abitano in uno degli appartamenti, al primo piano, ma nessuna delle due persone è in pericolo di vita. Leggermente più grave è la donna, una brasiliana 74enne originaria di San Paolo, trasportata in codice giallo da Rivarolo all'ospedale Cto di Torino. Il marito invece ha 72 anni ed è italiano.

Dai primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco, l'incendio sarebbe partito da una fuga di gas in cucina. Oltre alle ambulanze, sul posto è sopraggiunto anche l'elicottero del servizio regionale di elisoccorso. I sanitari stanno lavorando in queste ore per valutare le condizioni di altre persone coinvolte nell'esplosione. Al momento, non risultano altre persone ferite. Presenti per i vigili del fuoco squadre permanenti e volontarie, oltre ai nuclei specializzati Nbcr per la messa in sicurezza dell’area, per un totale di sette squadre. Gli alloggi coinvolti nell'esplosione di Rivarolo sono due.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.