Cerca

Alpignano

Alpignano, fermato alla guida senza patente e con un’auto già sequestrata: è la quarta volta in due anni

Il giovane, residente a Torino, è stato individuato grazie ai varchi elettronici del progetto Urban Security

Alpignano, fermato alla guida senza patente e con un’auto già sequestrata: è la quarta volta in due anni

Alla guida senza patente e con un’auto già sequestrata: Un giovane torinese è stato fermato nel primo pomeriggio di lunedì 10 novembre ad Alpignano, dopo essere stato intercettato da un varco elettronico.

Durante un controllo di routine della polizia locale, una fiat panda ha fatto scattare l’allarme del sistema automatico di lettura targhe: la vettura risultava priva di copertura assicurativa da diversi mesi.

Il conducente ha subito ammesso la propria posizione irregolare: “Ve lo dico subito, sono senza assicurazione e senza patente, ma la macchina non ve la lascio”, avrebbe detto agli agenti.

Dai successivi accertamenti è emerso che il ragazzo non aveva mai conseguito la patente di guida e che si trattava della quarta volta in due anni che veniva sorpreso al volante. Come se non bastasse, l’auto era già sottoposta a sequestro amministrativo da maggio scorso per le stesse violazioni. Dopo gli atti di rito, il mezzo è stato definitivamente sottratto alla disponibilità del conducente e affidato a un custode giudiziario per la confisca definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.