Cerca

provincia

Leini installa due nuove isole ecologiche in via Vittime di Bologna

Interventi in corso anche su via Teologo Re: l'obiettivo è migliorare decoro e pulizia

Leini installa due nuove isole ecologiche in via Vittime di Bologna

Le due nuove isole ecologiche a Leini

Sono in fase di completamento le nuove due isole ecologiche in via Vittime di Bologna, all’altezza dei civici 55 e 57. L’opera rientra nel piano comunale per migliorare la gestione dei rifiuti e contrastare le situazioni di degrado.

Terminata questa fase, i lavori proseguiranno sulle tre isole di via Teologo Re, anch’esse interessate da interventi di riqualificazione.

«Continuiamo così il percorso per rendere Leini un luogo più vivibile, ordinato e pulito – spiega l’assessore all’Ambiente Andrea Gilestro – intervenendo in particolare in quelle aree che troppo spesso sono state oggetto di abbandoni e incuria. Un passo concreto per migliorare il decoro urbano e promuovere comportamenti più responsabili da parte di tutti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.