Cerca

Il caso

Leini, scuola evacuata per fuga di gas: da lunedì sarà aperta regolarmente

Aggiornamenti sull'Istituto Primario di Frazione Tedeschi: questa settimana lezioni regolari, ancora verifiche sulla linea esterna della palestra

Leini, scuola evacuata per fuga di gas: da lunedì sarà regolarmente aperta

La Scuola Primaria di Frazione Tedeschi, Leini

Dopo l’evacuazione di ieri causata da un forte odore di gas, la scuola elementare di frazione Tedeschi riaprirà regolarmente lunedì. I controlli interni sono stati completati e l’edificio è stato dichiarato sicuro, mentre proseguono nei prossimi giorni le verifiche sulla linea esterna che alimenta la palestra, per garantirne la piena operatività nel più breve tempo possibile.

L’amministrazione comunale ha espresso un ringraziamento all’Istituto Comprensivo, alla referente di plesso e al corpo docente «per la tempestività e la professionalità con cui sono state svolte tutte le procedure necessarie per mettere in sicurezza l’edificio ed evacuare le bambine e i bambini». Un grazie è stato rivolto anche a tutte e tutti «per la collaborazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.