Cerca

Il caso

Ozegna, ladri vengono sorpresi dai proprietari e li aggrediscono: uomo ferito alla testa con un cacciavite

I malviventi in fuga su un’auto rubata ritrovata poi a Caselle: indagini dei carabinieri in corso

pronto soccorso ospedale ivrea carabinieri

Carabinieri all'ospedale di Ivrea, foto d'archivio

Rapina violenta ieri sera, 15 novembre 2025, a Ozegna. Intorno alle 19, una coppia rientrando nella propria abitazione in corso Principe Tommaso ha trovato tre sconosciuti già all’interno della casa. I ladri avevano approfittato dell’assenza temporanea dei proprietari per entrare convinti di agire senza rischi.

L’irruzione improvvisa dei coniugi ha però fatto precipitare la situazione. Secondo le prime ricostruzioni, i tre erano a volto coperto e armati con un cacciavite. In pochi istanti è scoppiata una colluttazione: il proprietario ha cercato di reagire, ma è stato colpito riportando due profondi tagli alla testa, probabilmente proprio con l’utensile usato dai malviventi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Ivrea per le cure e gli accertamenti del caso.

Subito dopo l’aggressione, la banda è fuggita a bordo di un’auto di grossa cilindrata, risultata poi rubata. Il veicolo è stato ritrovato poco dopo a Caselle Torinese, ma dei tre rapinatori nessuna traccia: con ogni probabilità hanno lasciato il mezzo e si sono allontanati con l’aiuto di un complice o utilizzando un altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agliè e della sezione operativa della compagnia di Ivrea, che ora conducono le indagini. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, le testimonianze raccolte e gli accertamenti sull’auto abbandonata. I tre sono ricercati per rapina aggravata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.