Cerca

Il caso

Bairo, bambina cade da cavallo: grave al Regina Margherita

La piccola, di 11 anni, ha riportato traumi cranico e dorsale. Condizioni gravi ma stabili, medici proseguono gli accertamenti

Elisoccorso notturno in Valsusa: una nuova piazzola per salvare vite

Elisoccorso, foto di repertorio**Bambina di 11 anni cade da un pony a Bairo 18 novembre 2025: ricoverata al Regina Margherita con traumi ma condizioni stabili** **Pomeriggio di paura a Bairo, dove un

Pomeriggio di paura a Bairo, dove una bambina di 11 anni è caduta mentre era in sella a un pony. L’incidente è avvenuto martedì 18 novembre durante un’attività a cavallo e ha causato alla piccola un trauma cranico e dorsale.

I soccorsi sono intervenuti rapidamente, stabilizzando la bambina sul posto prima del trasferimento all’ospedale Regina Margherita di Torino. Le sue condizioni sono considerate serie ma stabili, e i medici stanno monitorando l’evoluzione dei traumi con ulteriori accertamenti nelle prossime ore.

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione, mentre proseguono gli approfondimenti sanitari e tecnici per chiarire ogni dettaglio della caduta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.