Cerca

Il fatto

Cucina trasformata in serra di cannabis: 22enne arrestato a Fiano Torinese

Sequestrate piante di ganja, funghi allucinogeni e diverse droghe

Cucina trasformata in serra di cannabis: 22enne arrestato a Fiano Torinese

Una cucina trasformata in una serra artigianale per cannabis e funghi allucinogeni: è lo scenario che si sono trovati davanti i carabinieri entrando nell’appartamento di un 22enne di Fiano Torinese, finito in manette con l’accusa di detenzione e produzione di stupefacenti.

Il blitz è avvenuto la mattina del 21 novembre. Dentro casa, i militari hanno individuato un vero e proprio allestimento indoor: sei piante di cannabis alte circa un metro e ottanta, lampade, ventilatori e vaschette con funghi alla psilocibina pronti per essere essiccati. Accanto, una scorta già confezionata: 230 grammi di marijuana, semi, hashish, olio di hashish, ketamina, cocaina, oltre a 800 euro in contanti e un bilancino di precisione.

La compagna 23enne del giovane è stata denunciata a piede libero, mentre per lui l’arresto è stato convalidato: resta ai domiciliari in attesa di giudizio.

Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri di Fiano, con il supporto dei colleghi di Settimo Torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.