Cerca

Sequestro

Un chilo di cocaina nel borsone, arrestato un 21enne a Torino

Arresto convalidato: il giovane è ai domiciliari. Operazione nel quartiere Barriera di Milano

Un chilo di cocaina nel borsone, arrestato un 21enne a Torino

Un chilo di cocaina nel borsone, arrestato un 21enne a Torino

Un controllo di routine nel quartiere Barriera di Milano ha portato all’arresto di un ragazzo di 21 anni, trovato in possesso di un borsone contenente un chilogrammo di cocaina non ancora tagliata. L’operazione è stata condotta dagli agenti dell’ufficio investigativo del commissariato Barriera Milano, impegnati nelle verifiche sul territorio.

Il giovane è stato fermato dopo essere stato notato dagli operatori durante l’attività di controllo. Gli agenti hanno proceduto all’identificazione e alla perquisizione, durante la quale la sostanza stupefacente è stata individuata all’interno del borsone che il ragazzo portava con sé.

Al termine degli accertamenti, la droga è stata sequestrata e il 21enne è stato accompagnato in commissariato. La Procura ha successivamente richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, disponendo per il giovane la misura degli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori fasi del procedimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.