Cerca

Il fatto

Caluso, rissa in piazza per una parola di troppo: tre denunciati per rissa

In piazza Ubertini è scoppiata una lite davanti ad un bar: i carabinieri intervengono per riportare l'ordine ed identificare i soggetti che hanno acceso la discussione

Caluso, rissa in piazza per una parola di troppo: tre denunciati per rissa

Lunedì pomeriggio, intorno alle 17, a Caluso, in piazza Ubertini, durante la fiera di San Nicola, un gruppo di persone ha innescato un acceso diverbio davanti ad un bar. Il tasso alcolemico dei soggetti era già alto e, secondo le prime ricostruzioni, ad accendere la discussione è stata una frase di troppo rivolta alla fidanzata di uno dei presenti. Il tutto è, poi, degenerato in una vera e propria rissa.

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute: sul posto sono giunte le pattuglie della Stazione di Caluso supportate dal nucleo radiomobile di Chivasso. I militari hanno ristabilito l'ordine evitando, così, che la lite si trasformasse in qualcosa di più serio. Tra i coinvolti, nessuno ha riportato ferite gravi. 

L'indagine condotta ha permesso di identificare i profili degli uomini che hanno fatto scaturire la rissa: si tratta di tre uomini residenti a Caluso, già noti alle forze dell'ordine. I tre sono stati denunciati per rissa. Le ricostruzioni del fatto e delle dinamiche stanno proseguendo.    

L'episodio riaccende i riflettori su argomenti come la sicurezza negli spazi pubblici e sulla necessità di una maggiore responsabilità individuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.