Cerca

l'incidente stradale

Ancora un dramma a Volpiano, auto contro moto: 14enne in codice rosso

A meno di 24 ore dalla morte della piccola Lucia Fiore, un altro schianto. Sempre a Volpiano, ma questa volta in via Meana

Scontro tra ambulanza e pullman ad Alessandria: tre feriti in codice giallo

Un altro drammatico incidente a Volpiano, solamente 24 ore dopo la tragica morte della piccola Lucia Fiore, bimba di appena tre mesi. Questa volta lo schianto non è avvenuto in autostrada bensì in via Meana, dove il 118 di Azienda Zero è intervenuto questo pomeriggio, domenica 7 dicembre, intorno alle 18.30, per soccorrere un ragazzino di 14 anni coinvolto in un incidente stradale tra un'auto e una moto. Il giovanissimo centauro è rimasto ferito in modo serio ed è finito in ospedale con un codice rosso per politraumi con diverse fratture. Tuttavia, fortunatamente il 14enne è vigile. Il giovane è stato stabilizzato dalle equipe sanitarie dell'ambulanza e dell'elicottero del servizio regionale di elisoccorso e trasportato in elicottero all'ospedale Cto di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.