Cerca

Il riconoscimento

Cambiano premiata all’Ecoforum di Legambiente: esempio di buona raccolta differenziata

Alla IX edizione di Ecoforum, il sindaco Carlo Vergnano ritira per Cambiano il premio Legambiente sulla corretta gestione rifiuti

Cambiano premiata all’Ecoforum di Legambiente: esempio di buona raccolta differenziata

Cambiano è stata premiata nell’ambito della IX edizione di Ecoforum, incontro promosso da Legambiente del Piemonte e della Valle d’Aosta. Un risultato che valorizza la costanza dei cittadini e la regia dell’amministrazione nel promuovere una gestione corretta dei rifiuti e una raccolta differenziata efficiente.

Il sindaco Carlo Vergnano ha ritirato il premio a nome della città evidenziando quanto l’attenzione alla qualità della differenziata e la collaborazione tra uffici, gestori e famiglie siano stati elementi fondamentali per raggiungere tale risultato.

Il premio di Legambiente non è solo una medaglia ma uno stimolo a consolidare i risultati e a diffondere ulteriormente buone pratiche, dalla prevenzione degli sprechi all’educazione ambientale.

Cambiano guarda avanti con l’obiettivo di mantenere alto il livello di partecipazione e di rafforzare la collaborazione tra istituzioni, associazioni e imprese del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.