Cerca

Viabilità

Beinasco, chiuso il cantiere del teleriscaldamento: parte la riasfaltatura delle strade

Strada Borgaretto resta il punto più critico, interventi sospesi in inverno

Beinasco, chiuso il cantiere del teleriscaldamento: parte la riasfaltatura delle strade

Foto di repertorio

A Beinasco, dopo la fine dei lavori del teleriscaldamento conclusi a fine ottobre, molte strade della frazione di Borgaretto si erano presentate in condizioni difficili: buche, avvallamenti e voragini lasciate dagli interventi degli scorsi mesi.

Negli ultimi giorni sono partiti i lavori di riasfaltatura nelle vie della zona, con gli operai impegnati a riportare il manto stradale a condizioni adeguate. “I lavori – interamente a carico dell’azienda del teleriscaldamento, senza costi per i cittadini – stanno procedendo con l’asfaltatura definitiva nei tratti del primo lotto”, ha spiegato il sindaco Daniel Cannati.

La parte più delicata resta strada Borgaretto, nel tratto che ricade nel Comune di Orbassano, dove le condizioni del fondo stradale sono risultate più critiche. Qui si concentrerà la prossima fase degli interventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.