Cerca

Traffico e Viabilità

Domodossola-Milano, stop ai treni durante le vacanze di Natale. Ecco cosa si ferma

Dal 26 dicembre al 6 gennaio modifiche alla circolazione

Domodossola-Milano, stop ai treni durante le vacanze di Natale. Ecco cosa si ferma

Ripartono i lavori sulla linea Domodossola-Milano e nelle vacanze di Natale è previsto un nuovo stop alla circolazione dei treni.

Secondo quanto comunicato da Rfi, dal 26 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 saranno interessati i treni a lunga percorrenza. I convogli Eurocity della relazione Venezia/Milano Centrale – Ginevra/Basilea saranno cancellati tra Milano Centrale e Domodossola. Per garantire i collegamenti con la Svizzera, saranno attivati bus sostitutivi con prenotazione obbligatoria del posto, tra Milano Centrale e Domodossola e viceversa.

Anche i treni regionali Trenitalia sulla tratta Milano – Domodossola subiranno cancellazioni: i convogli non circoleranno tra Gallarate e Rho, dove saranno attivi bus sostitutivi. Rfi avverte che gli orari dei bus possono variare in base al traffico stradale, con possibili allungamenti dei tempi di percorrenza. Sui mezzi non è consentito il trasporto di bici e animali, ad eccezione dei cani guida.

I canali di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma di circolazione per consentire ai passeggeri di pianificare i propri spostamenti durante le feste.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.