Cerca

Il fatto

None, donna investita in via Torino: conducente denunciata

L’automobilista si allontana senza prestare soccorso: la vittima trasportata in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano

None, donna investita in via Torino: conducente denunciata

Venerdì 13 febbraio 2026, intorno alle 20:00, una donna alla guida di un’auto ha investito una passante su via Torino. Dopo l’impatto, la conducente si è allontanata senza prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Pinerolo e i soccorsi sanitari di Azienda Zero, Croce Rossa di Castagnole e Croce Bianca di Orbassano. La donna ferita è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano, con una prognosi di 40 giorni.

Poco dopo l’incidente, la conducente si è presentata spontaneamente ed è stata denunciata all’autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.