Cerca

FURTO

Furto notturno a Nichelino: sfondano una parete e rubano telefoni al centro commerciale I Viali

Il colpo sarebbe avvenuto intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica 15 febbraio 2026, in una fascia oraria in cui l’area era deserta

Furto notturno a Nichelino

Immagine di repertorio

Furto notturno al centro commerciale I Viali di Nichelino, in via dei Cacciatori. Il colpo sarebbe avvenuto intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica 15 febbraio 2026, in una fascia oraria in cui l’area era sostanzialmente deserta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’azione sarebbe stata messa a segno da più persone. Non è ancora chiaro con precisione da dove siano entrati e quale percorso abbiano seguito per raggiungere i locali interni. Tra le ipotesi considerate, c’è la possibilità che l’accesso sia avvenuto dall’alto, ma al momento non risultano conferme definitive sulle modalità di ingresso.

Gli autori del furto sarebbero riusciti a introdursi in un negozio di abbigliamento e, da lì, avrebbero sfondato una parete in cartongesso, utilizzandola come varco per raggiungere un vicino negozio di telefonia. All’interno del punto vendita avrebbero sottratto parte della merce e denaro.

Il bottino è in fase di quantificazione. Le prime informazioni parlano di diversi telefoni, con alcune confezioni trovate a terra dopo il passaggio dei ladri, e del fondo cassa del negozio. Dopo l’azione, la banda si è allontanata prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’allarme ha portato sul posto più pattuglie dei carabinieri, che hanno effettuato i primi accertamenti e avviato le indagini per identificare i responsabili. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, verificare eventuali immagini di videosorveglianza e definire la lista completa degli oggetti rubati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.