Cerca

Arrivabene, Cristiano Ronaldo, Dybala: inizia il nuovo corso della Juve

Juventus Fc

Andrea Agnelli (Depositphotos)

Si è tenuta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Juventus e del nuovo ad , Maurizio Arrivabene. Presenti anche Agnelli, NedvedCherubini.

"È una sfida stimolante e me piacciono queste sfide. Sono tifoso juventino da una vita. Penso che ognuno voglia trovare questo mix di cose nella sua carriera", sono le prime parole di Arrivabene, a cui fanno seguito quelle di Cherubini su Cristiano Ronaldo: "Nessun segnale di trasferimento. Dopo il periodo di riposo, si aggregherà alla squadra. I segnali attuali vanno in questa direzione". È Nedved , poi, che si concentra sulla questione legata al contratto di Dybala: "Cherubini è in contatto con lui e con il suo procuratore. Sarà uno dei primi a rientrare, appena tornerà a Torino, parleremo con lui e il suo agente da dove avevamo interrotto".

Ad Andrea Agnelli, invece, è toccato soffermarsi sul tema ancora caldo e delicato della Super League: "Abbiamo ricevuto dalla Uefa una lettera che ci ha ammesso alla prossima Champions - ha spiegato Andrea Agnelli -. C'è volontà di dialogo, ma non abbiamo nessuna paura delle minacce che sono state fatte negli ultimi mesi". Parole di serenità, anche riprendendo la questione Ronaldo: "Cristiano è stata una delle prime operazioni che ha convolto più aree della società. Oggi l'investimento presenta risultati positivi nonostante il Covid".

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.