Mercoledì scorso ha seguito la squadra a San Pietroburgo per ricominciare a respirare l’aria della partita. Domenica sera, invece, potrebbe trovare spazio a San Siro per la sfida in programma contro l’Inter di Simone Inzaghi. Paulo Dybala cercherà così di mettersi alle spalle in campo la disavventura che lo ha visto coinvolto fuori campo nelle ultime ore, ovvero un furto nella sua villa in collina tra Torino e Moncalieri. Lui non c’era, perché in Russia al seguito della squadra, ma si parla di furto di preziosi, anche se nessuno ha ancora fatto denuncia.
Ebbene, lui sta già cercando di voltare pagina. A partire da ieri alla Continassa, quando l’argentino è tornato ad allenarsi con la squadra: «Paulo Dybala - l’annuncio della società sul proprio sito ufficiale - ha svolto intera seduta di allenamento in gruppo». Allegri avrà così modo di avere una freccia in più a disposizione per la partita di San Siro. I bianconeri proveranno ad agganciare i nerazzurri di Simone Inzaghi in classifica.
La Juventus ha vinto le ultime quattro partite di campionato e in questo mini parziale ha recuperato cinque punti sull’Inter: i bianconeri, però, non collezionano almeno cinque successi di fila in Serie A da luglio 2020 (striscia di sette con Maurizio Sarri in panchina). Quella di domenica, inoltre, sarà la sfida tra la squadra che ha segnato più gol nei secondi tempi di questo campionato (l’Inter, 14) e una delle cinque che ne hanno segnati di meno (la Juventus quattro, come Sassuolo, Salernitana, Empoli e Venezia).
Powered by
Max Allegri avrà ancora tempo per disegnare l’undici da mandare in campo a San Siro, ma il tecnico livornese potrebbe concedere un turno di riposo a Federico Chiesa, apparso stanco e appannato nelle ultime due uscite. Al suo posto potrebbe avanzare Juan Cuadrado. Il colombiano ha proprio nell’Inter la vittima preferita: già cinque i gol segnati. Nella sua ultima sfida contro i nerazzurri ha realizzato una doppietta, garantendo alla Juventus un successo per 3-2 a maggio. Domani a San Siro ci riproverà. Con lui anche Paulo Dybala.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..