l'editoriale
Cerca
28 Gennaio 2022 - 08:36
Per il suo compleanno - oggi compie 22 anni - Dusan Vlahovic vuole farsi un doppio regalo. Il primo - in tempo di pandemia - è quello di essere finalmente negativo al Covid. Il secondo, invece, è quello di poter finalmente convolare a nozze con la Vecchia Signora. Ieri il suo entourage al gran completo era a Torino per mettere a punto - specie per quel che riguarda l’ammontare delle commissioni, 18 milioni? - gli ultimi dettagli con la dirigenza bianconera, capitanata da Arrivabene. Ebbene, dopo la fumata bianca di ieri, tra domani e dopodomani - Covid permettendo - il calciatore potrà finalmente sbarcare sotto la Mole per le visite mediche di rito e la firma sul contratto da 7 milioni all’anno.
Intanto i tifosi bianconeri si interrogano su quale numero di maglia sceglierà l’attaccante serbo. Il 9, infatti, è sulle spalle di Morata che a meno di colpi scena delle ultime ore di mercato, dovrebbe restare a Torino.
Ma che cosa fa Dusan Vlahovic quando non si allena e gioca a calcio? Ama giocare al fantacalcio con gli amici, come svelato («mi schiero sempre titolare», ha detto), così come della privacy, che custodisce gelosamente.
Di fidanzate nella sua vita neanche l’ombra, se non qualche rumors su una frequentazione con la influencer Mariasole Pollio. Ibra, Jovetic (quando era ragazzino; a Firenze affitta casa sua) e Micheal Jordan, i suoi idoli. Due calciatori e un cestista. Sì, perché da buon serbo, Dusan adora il basket (così come il tennis), sport che ha praticato a lungo da ragazzino, fino a quando non ha deciso di concentrarsi solo sul calcio. A casa sua c’è anche una stanza dedicata alla collezione di maglie che condivide con la sua famiglia. Famiglia che vive a Belgrado e che è composta da mamma Sladjana, papà Milos e la sorella Andjela. Lui è andato via di casa molto presto. Nella sua Belgrado, prima di trasferirsi in Italia, a Firenze, si era iscritto all’Università, a medicina per avere una sorta di piano B. Oggi ha abbandonato gli studi ma gli piace leggere e informarsi.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..