Cerca

Toro, tegola Praet: infrazione ossea al quinto metatarso del piede destro

Spezia Calcio v Torino FC - Serie A

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Dennis Praet of Torino FC during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Duro colpo per il Torino di Ivan Juric: si ferma in allenamento Dennis Praet. Il centrocampista belga potrebbe stare lontano dal campo anche per più di un mese.

Questa la nota del club granata:

Nel corso dell'allenamento odierno Dennis Praet è uscito anzitempo dal campo per infortunio. I primi accertamenti hanno evidenziato un'infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L'arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.