Cerca

Danilo in extremis, la Juve pareggia con l'Atalanta. Ma lo Scudetto è lontanissimo

Danilo

Danilo (foto Depositphotos)

Finisce in parità il posticipo tra Atalanta e Juventus, valido per la 25esima giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium è 1-1 il risultato finale.

PRIMO TEMPO EQUILIBRATO Primo tempo molto equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. Vlahovic impegna subito Sportiello, poi pericoloso De Roon sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quattro gli ammoniti nei primi 45': Djimsiti e Hateboer per i padroni di casa, Danilo e lo stesso Vlahovic per gli ospiti.

PERLA DI MALINOVSKY, POI DANILO AL 91' Nella ripresa la carta Malinovsky per Gasperini cambia tutto: l'ucraino realizza sugli sviluppi di punizione un gol strepitoso da lontanissimo, sorprendendo Szczesny per l'1-0. I nerazzurri sfiorano poco dopo il raddoppio: traversa clamorosa di Hateboer a porta quasi sguarnita. Poi il pari all'ultimo respiro: corner di Dybala, colpo di testa in anticipo sul primo palo di Danilo e palla in rete per l'1-1 finale.

SCUDETTO LONTANISSIMO La Juve mantiene i due punti di vantaggio sull'Atalanta, che però resta con una partita in meno e da recuperare. Più lontana la vetta: a -9 il Milan, ma l'Inter è potenzialmente a -11 in caso di vittoria nel recupero contro il Bologna.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.