l'editoriale
Cerca
16 Febbraio 2022 - 08:37
Chiuso il calciomercato di gennaio con un paio di colpi da capogiro, per la Vecchia Signora, febbraio non è solo il mese della Champions. In società, infatti, c’è da lavorare sui rinnovi di contratti di alcune pedine della rosa di Massimiliano Allegri. «Ne parleremo a febbraio», aveva dichiarato l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene. Meglio ragionare a bocce ferme. Per questo febbraio è il mese ideale. Il nome che ha tenuto banco fino a questo momento, su tutti, è quello del numero dieci bianconero Paulo Dybala. La Juventus a fine mese - e dopo il prossimo consiglio di amministrazione che si terrà nella prossima settimana - ha in programma un nuovo incontro Jorge Antun, procuratore della “Joya”.
Sarà un’occasione in cui fare il punto e aggiornarsi sulle posizioni di entrambe le parti. La Juventus qualche settimana fa aveva fatto capire a tutti i calciatori, con cui erano aperte discussioni per i rinnovi, che si sarebbero aggiornati tra febbraio e marzo, e che tutti - nessuno escluso - avrebbero dovuto ancora dimostrare di valere le cifre richieste per rinnovare, come aveva detto l’amministratore delegato del club, Maurizio Arrivabene. Il nuovo incontro in programma a fine mese (o al più tardi, a inizio marzo) è da vedere in quest’ottica e potrebbe sbloccare lo stallo che al momento ha impedito alle parti di procedere verso un accordo.
Non solo Paulo Dybala e il suo entourage sarà impegnato a ridiscutere l’accordo con la Vecchia Signora. In ballo, infatti, ci sono anche gli accordi in scadenza di altre pedine della rosa di Massimiliano Allegri: da Juan Cuadrado a Federico Bernardeschi a Mattia De Sciglio fino ad arrivare al secondo portiere Mattia Perin. Tutti si siederanno attorno a un tavolo per trovare un’intesa con la Signora nel più breve tempo possibile.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..