Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà i granata impegnati sul campo della Salernitana ultima in classifica.
SULL'AVVERSARIO "In casa fanno sempre buone prestazioni con aggressività. Tutte le squadre hanno sofferto all'Arechi, sarà una partita tosta e difficile. Dobbiamo fare molto bene per portare a casa un risultato".
SUL CALO NEL GIRONE DI RITORNO "Gli episodi determinano in un senso o nell'altro. Spiace perché puntavamo in alto, ma i ragazzi non si sono mai tirati indietro. La sosta è servita per riflettere sulle problematiche avute nelle ultime otto partite. E' vero, c'è da migliorare tanto, ma abbiamo preso sei pali, subito quattro errori arbitrali e preso tre gol negli ultimi minuti. Ci vedo poco di molto negativo, il calcio è a volte così".
SULLA SCELTA DEL PORTIERE "Vanja ha fatto benissimo per un lungo periodo, poi ha avuto un piccolo calo. Berisha ha fatto bene ma è incappato in un errore o non errore a Genova. La mia intenzione è continuare con lui".
SU BELOTTI "In casa fa un certo tipo di partite, in trasferta troppo spesso è inesistente. Fa prestazioni eccellenti ma anche molto negative. Voglio nove partite a grandi livelli. In questo senso l'eliminazione della Nazionale potrebbe essere una brutta botta psicologica".
SULL'ELIMINAZIONE DELL'ITALIA DAL MONDIALE "La partita non è stata così negativa, la Macedonia ha fatto un tiro e un gol. L'Italia ha fatto la partita, anche se non ha creata moltissimo. Ma è girata molto male".
SU NICOLA "Ha fatto un grande lavoro al Toro, è arrivato in una situazione difficile ed ha raggiunto l'obiettivo. Ci conosciamo e gli auguro il meglio, è un ragazzo splendido".
Powered by
SUL PROSSIMO ANNO "Abbiamo tutto ciò che ci serve, dallo staff alle cose. Anche se non abbiamo un centro sportivo classico, l'allenatore qui lavora tranquillo e con ciò di cui ha bisogno. Ho potuto scegliere i miei uomini e non ci sono state interferenze".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..