Cerca

Verso Juve-Lazio, Allegri: "Vlahovic non ci sarà, Chiesa sì"

Niente Lazio per Vlahovic. Lo ha annunciato Max Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia. La Juventus vuole continuare la rimonta, ma prima dovrà misurarsi contro le aquile del grande ex Maurizio Sarri.

Le dichiarazioni di Allegri (dal profilo Twitter della Juventus):

PARTITA DIFFICILE

«Mi aspetto una partita difficile contro una Lazio forte e che sta facendo ottime cose. Domani mattina vedrò se Locatelli e Cuadrado saranno a disposizione, sulla base di questo farò le mie scelte»

DI MARIA

«Di Maria? Dovrò decidere quanto minutaggio dargli. Domani è di per sé pericolosa, considerando la qualità dell'avversario, e lo è ancora di più perché è l'ultima prima di questa lunga sosta. Arriviamo da un bel filotto, dovremo dargli seguito»

VLAHOVIC E CHIESA

«Vlahović non ci sarà. Chiesa domani è a disposizione. La cosa migliore che abbiamo visto in questo periodo è lo spirito di squadra che stiamo ritrovando, poi ovviamente ci sono cose da migliorare»

PRONTI PER IL 4 GENNAIO

«Il Verona ha creato tante palle gol sia con il Milan che con la Roma e ti impegna molto fisicamente. I ragazzi sono stati bravi a interpretarla. Domani sarà una gara diversa ovviamente, facciamola bene per poi riposare e farci trovare pronti il 4 gennaio»

FAGIOLI E MIRETTI IN NAZIONALE

«Sono molto contento della convocazione in Nazionale di Fagioli e Miretti. Bonucci o Bremer? Occupano la stessa posizione con caratteristiche diverse: Leo ha più piede, Gleison copre più campo»
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.