Cerca

MOTOGP

Bagnaia furioso: «La caduta mi fa inc...»

Pecco scivola a otto giri dal termine e finisce 16°. Vince Bezzecchi sulla Ducati VR46

Bagnaia furioso: «La caduta mi fa inc...»

Più che affranto è arrabbiato Pecco Bagnaia, soprattutto con se stesso: «Una caduta di quelle che non ti spieghi, mi fa proprio inc... - ha detto ai microfoni di SkySport -. Stavo spingendo, era tutto sotto controllo, ma forse ero al limite». E così arriva la scivolata che lo fa finire nella ghiaia, a otto giri dal termine, mentre era al secondo posto. Il pilota chivassese ha poi ripreso la gara, ma con la Ducati danneggiata non ha potuto fare altro che arrivare 16°. 

La giornata ha sorriso comunque alle Ducati. Marco Bezzecchi ha dominato sotto la pioggia e aggiudicandosi il Gran Premio dell’Argentina 2023: si tratta della sua prima vittoria nel Mondiale MotoGP, che fa sorridere il Team Mooney VR46. L'italiano, che è anche in testa alla classifica del mondiale ora, ha preceduto le altre Ducati di Johann Zarco e Alex Marquez.  

Prossimo appuntamento in Spagna, il 30 aprile, a Jerez de la Frontera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.