Cerca

E' UFFICIALE

Giuntoli firma per la Juve, ecco le sue prime parole in bianconero

L'ex Napoli: "Juventino fin da quando era ragazzino. Sogno una squadra con tante teste e un solo cuore"

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Juventus

Juventino fin da ragazzino, non un modo di dire per Cristiano Giuntoli. A confermarlo è stato il neo direttore sportivo bianconero in persona dopo l’ufficializzazione del suo nuovo incarico: «Le mie sensazioni? Sono state incredibili – le prime parole dell’ex Napoli a Jtv -, quasi indescrivibili. Per un bambino come me che partiva da Prato in pullman e faceva otto ore di pullman per venire a vedere la Juventus è un motivo di grande soddisfazione. È un’emozione incredibile. A chi penso in questo momento speciale? Sicuramente a mio papà (Tiziano, ndr), che era un grande tifoso juventino e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Per questo da una parte lo ringrazio ma c’è un pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro».

Qui sopra l'annuncio dato dalla società bianconera via social network. Nella foto Giuntoli e Scanavino

Dopo aver vinto uno storico scudetto con il Napoli, 33 anni dopo l’ultimo, Giuntoli è pronto a rimettersi in gioco: «Un aggettivo per descrivere la Juventus? Affascinante e ambiziosa. Un aggettivo per descrivermi? È sempre difficile parlare di se stessi, dico sempre che dobbiamo lavorare più degli altri. Poi se lavoreremo anche meglio degli altri sarà il tempo a dirlo, ma sicuramente sono un grande lavoratore». Infine una battuta sulla Juventus che vuole costruire: «Dobbiamo riuscire tutti insieme a mettere da parte l’io e ragionare come noi – ha concluso ai microfoni di Jtv -. Mi piacerebbe tanto mettere insieme tante teste con un solo cuore».

Primi incroci per il direttore sportivo Giuntoli che al J Center ha incontrato Pogba e De Sciglio, già al lavoro per recuperare dagli infortuni



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.