l'editoriale
Cerca
JUVE PROMOSSA
03 Agosto 2023 - 18:20
L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic
Il bilancio è positivo, la Juve è promossa dopo la tournée in America. Vittoria contro il Milan ai rigori dopo una doppia rimonta, successo di prestigio con il 3-1 rifilato al Real Madrid nella notte, così i bianconeri sono ripartiti verso l’Italia con più certezze di quando erano partiti. «Abbiamo finito bene questo periodo di lavoro, abbiamo cominciato un nuovo percorso» la soddisfazione di Massimiliano Allegri prima di imbarcarsi sull’aereo che lo ha riportato sotto la Mole insieme ai suoi ragazzi. Sugli scudi si sono messi due giocatori che hanno il futuro in bilico. Vlahovic ha mostrato con orgoglio la sua 9 bianconera (anzi, bianca e rosa, visto che la Juve ha optato per la seconda maglia) dopo la rete del tris, McKennie è stato il migliore in campo. Il serbo e il centrocampista americano, quindi, hanno mandato messaggi forti e chiari alla dirigenza e all’allenatore.
L’asse Torino-Londra sta diventando sempre più caldo, con Lukaku spettatore interessato. I discorsi tra le parti stanno entrando nel vivo e qualcosa si sta muovendo, nonostante il serbo sembri non aver nessuna intenzione di togliersi la 9 della Juve, almeno a guardarlo esultare sul prato del Camping World Stadium di Orlando. Così come McKennie, che prima di partire per l’America sembrava aver già la valigie in mano e non per andare in tournée, ma per provare un’altra esperienza dopo la retrocessione in Championship con il Leeds. Il classe 1998 si è ritrovato titolare un po’ a sorpresa, anche per le assenze dell’infortunato Fagioli e di Pogba che non è ancora rientrato. Sembrava ad un passo dall’addio, ora può trasformarsi in risorsa inaspettata per Allegri in vista della stagione che sta per cominciare.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..