l'editoriale
Cerca
IPPICA
27 Agosto 2023 - 09:00
La sosta è stata breve e l’Ippodromo di Vinovo è già pronto per riaprire. Succederà oggi e di nuovo mercoledì 30 agosto per le ultime due Notturne di un’estate intensa e molto gratificante. Due tappe come ideale lancio del Gran Premio Marangoni di domenica 3 settembre, una delle giornate più attese dell’anno. Il centrale di giornata sarà dedicato ai cavalli di cinque anni ed oltre, sulla distanza del miglio. Favori del pronostico per Batman Ross con Andrea Guzzinati, sfidato tra gli altri da Beatles Boy Treb, con in sulky il bravo Marco Stefani, Bravissimo Lp e Cupido Cup. Nel premio Baveno invece in pista i due anni che saranno ben 10 dietro le ali dell’autostart sul doppio chilometro. E torneranno come sempre anche i gentlemen. Aperto come al solito anche il ristorante-pizzeria “La Scuderia” con affaccio sulla pista. Ingresso come al solito gratuito e libero.
Già sorteggiati i partenti del Gp Marangoni in programma il 3 settembre, questa volta in orario pomeridiano
Da settembre poi le riunioni di trotto torneranno al pomeriggio e sarà anche una lunga volata per chiudere in bellezza la stagione. In tre mesi e mezzo sono infatti in programma ben diciassette appuntamenti e alcune date da segnare già con il circoletto rosso. La prima è quella di domenica 3: tornerà infatti il Gran Premio Marangoni, la vera classica per i 3 anni che preparano il Derby romano. Saranno 14 i protagonisti annunciati sia nel Marangoni che nel Filly riservati alle Femmine. Ancora una volta una domenica indimenticabile: l’intrattenimento con musiche Rockabilly e Dj Set con Lonny Swing e Hep Sam che andranno avanti fino a mezzanotte, uno spettacolo di magia, animazione per adulti e bambini, la visita guidata delle Scuderie, le carrozze storiche con Adamo Martin.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..